Messaggio per coloro che hanno perso il loro padre o la madre


Oggi, sei triste e la sensazione di sentirsi forte e dolorosa di aver perso la sua amata madre o suo padre amato. Purtroppo viviamo in un mondo peccaminoso in cui dobbiamo passare attraverso questa fase difficile della morte.
Oggi è depresso e infelice. Qualcuno ti ha amato così tanto non è più al suo fianco. Un momento di lutto, il pianto e l'accettazione è necessario al fine di mettere tutta questa esperienza l'angoscia della morte. Mai abituarsi a morte, perché non siamo stati creati per morire.

Non essere troppo triste. Non cedere alla depressione. Che, ora, non si considera come una perdita è in realtà un altro passo che tutti noi ci passerà. Vi sarà solo via più a lungo del solito.È come se la persona che ami così tanto fare un viaggio molto lungo. E infatti è così.
Sappiate che tutti i nostri cari che hanno lasciato questa vita, ora sono tutti addormentati nelle braccia del Signore Gesù Cristo. Vi chiederete:

Dormire! In che modo? Il Signore Gesù Cristo ci ha insegnato:
E detto questo, ha aggiunto: Lazzaro, il nostro amico dorme, ma io lo svegliarsi dal sonno.
Giovanni 11:11

Il Signore Gesù ci ha mostrato cosa succede quando una parte di questo mondo. La persona che ora va a dormire il sonno della morte. Per la nostra mente, la morte è solo un periodo di riposo. E 'un momento di transizione per noi, sembra prendere sempre, ma nel mondo spirituale non è così. La nostra vita con Dio è solo un soffio o un semplice vapore che si alza e poi si disperde in aria:
3 Tu uomo turnest alla polvere, e dici, di ritorno, figli degli uomini!4 Per mille anni ai tuoi occhi sono come ieri, ma quando è passato, e come una veglia nella notte.5 onde tu come con un diluvio, sono come un sonno: la mattina sono come l'erba che cresce su;6 del mattino cresce e fiorisce, il pomeriggio è tagliato e asciutto.
Salmo 90:3 a 6
L'uomo è come un soffio, i suoi giorni come ombra che passa. - Salmo 144:4
Tuttavia, non so cosa accadrà domani. Qual è la tua vita? Siete un vapore che appare per un po 'e poi svanisce via. - Giacomo 4:14

C'è un'altra parola di Dio ci insegna anche su questo punto sconosciuto e misterioso della nostra vita:
I morti non sanno nulla, né hanno più una ricompensa, per la loro memoria è dimenticata. Il loro amore, il loro odio e la loro invidia è ormai finito, non hanno più una parte in tutto quello che si fa sotto il sole. Ecclesiaste 9:5 a 6
Rallegratevi! Tuo padre o tua madre non soffre più. Non hanno la disperazione, non ha più paura e il riposo tra le braccia del Signore Gesù Cristo.Quando si raggiunge il grande momento della nostra esistenza spirituale di loro saranno risuscitati per la vita eterna a causa del ritorno glorioso del Signore nostro Gesù Cristo.L'apostolo Paolo ha insegnato:
La vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio. Quando Cristo che è la nostra vita, sarà manifestato, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria. - Col 3,3 a 4

Pertanto il Signore Gesù Cristo ci ha detto:
Il vostro cuore non sia turbato: credete in Dio e abbiate fede anche in me.
Giovanni 14:1
Gesù le disse: Io sono la risurrezione e la vita: chi crede in me, anche se muore, vivrà: - Giovanni 11:25
Perché questa è la volontà del Padre mio, che ognuno che vede il Figlio e crede in lui abbia la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. - Giovanni 6:40
Nessuno può venire a me se il Padre che mi ha mandato lo attira, e io lo risusciterò nell'ultimo giorno. - Giovanni 6:44
Chi mangia la mia carne e beve il mio sangue ha la vita eterna e io lo risusciterò nell'ultimo giorno.- Giovanni 6:54
Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore: se non fosse così, avrei detto, io vado a prepararvi un posto per voi. - Giovanni 14:2
Caro! Non dovremmo essere addolorato per la morte di qualcuno che amiamo molto, non perché queste persone soffrono e sono molto meno triste. Sicuramente sono molto meglio di noi non erano più vivere in questo mondo di peccato e sono già pronti a incontrare il Signore della Gloria avrà al suo ritorno tutti i suoi figli Nuova Gerusalemme la Città Eterna in cui non c'è dolore, sofferenza, menzogna, il peccato, la malattia e anche la morte.

Nella città eterna c'è neppure il nostro Sole amato, per la gloria del nostro Dio che ci terrà caldo e ci illumini. Non è meraviglioso. Ed è qui che i nostri cari sarà. Ci tornerà presto a incontrarsi con loro. Quindi non dobbiamo essere tristi che i nostri cari sono stati davanti a noi. Sicuramente, quando il Signore Gesù per portarci lì, essi saranno anche lì, e di nuovo tornare a dirci, abbracciare e baciare. Così!attendere da Dio. Tieni duro perché nella Nuova Gerusalemme è stata molto fortunata di nuovo in modo straordinario di inondare tutto il nostro cuore, Amen
E tergerà ogni lacrima dai loro occhi, e più la morte, né dolore ulteriore, né lamento, né affanno, perché le cose di prima sono passate.E colui che sedeva sul trono disse: Ecco, io faccio nuove tutte le cose. Ha aggiunto, Scrittura: perché queste parole sono fedeli e veraci. Mi ha detto: Ecco fatto: Io sono l'Alfa e l'Omega, l'inizio e la fine. Chi ha sete, io darò da bere dalla fontana di acqua viva. Chi vince erediterà queste cose, e io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio.- Apocalisse 21: 4-7
Vi lascio la pace, la mia pace vi do io la do a voi come la dà il mondo. Non lasciate che il vostro cuore sia turbato e non si sgomenti. - Giovanni 14:27

Soggiorno nella pace del Signore Gesù Cristo.

COMO SER FELIZ

USE O PODER DA SUA FÉ EM DEUS

NÃO ENCONTROU? PESQUISE AQUI

SIGA-NOS E RECEBA AS NOSSAS ORAÇÕES

Arquivo do blog